
In che stanza la facciamo dormire?
Nella sua! E noi?
Noi dormiamo con lei sul futon che ha in camera! Dice mia moglie....
No dico io. Almeno la prima notte fammi dormire nel mio letto, magari puo’ dormire lei nel nostro letto. No dice mia moglie.
Il suo lettino non lo portiamo in camera nostra. E di questo siamo entrambi d’accordo.
Mi è venuto in mente l’idea di utilizzare i Walkie Talkie e metterne uno in camera sua con la funzione di attivarsi al minimo rumore, e uno di metterlo in camera nostra in modalità solo ricevente.
Ok programmati, provate le funzionalità! Perfetto funzionano all’minimo rumore, perfino un’sospiro viene trasmesso sulla ricevente.
Rose va a dormire all’ora di sempre verso le 20 ca.
Noi stanchi morti ci addormentiamo verso le 21
Verso le 22 Rose si sveglia e avete presente quando un’ambulanza accende le sirene a 40 cm. dal vostro orecchio? E a ca. 10 metri di distanza sentite chiaramente un’altra sirena che si accende?
Ecco questo è quello che è successo la prima serata. Per fortuna Rose dopo averla presa in braccio qualche minuto si è addormentata di nuovo senza problemi. Si è svegliata un’altro paia di volte ma senza piangere o urlare. Ha poi dormito fino a mezzogiorno di oggi, ha dormito tantissimo è vero! Ma si è anche dovuto riprendere dal viaggio da Santo Domingo e il fuso orario che le ha sballato il ritmo.
Nessun commento:
Posta un commento